Cheesecake cotto

I segreti di come preparare ricette uniche? Per fare ricette ad esempio di Cheesecake cotto consulta i suggerimenti di FoodOhFood, il portale per preparare ricette squisite, sane e sfiziose. Potrai trovare soluzioni diverse dai soliti siti dove si trovano piatti si belli ma sempre molto complicati preparati e con ingredienti che non si trovano mai da nessuna parte. Qui su FoodOhFood, invece, cerchiamo soluzioni pratiche e semplici da fare per ogni tipo di esigenza.Scopri i nostri suggerimenti e gustali subito!!

Come preparare e fare ricette di Cheesecake cotto FoodOhFood preparare ricette squisite

Cheesecake al forno di yogurt greco

Una ricetta più leggera della classica cheesecake cotta con il formaggio. Questa cheesecake preparata completamente con lo yogurt greco non è molto diversa nella consistenza né nel sapore ma è più delicata. La cheesecake è dal sapore vellutato e dall'odore fragrante di limoni. Inoltre questo tipo di cottura crea uno spazio leggermente cavo al centro della cheesecake il che permette di guarnirla a piacere con la frutta di stagione, marmellate o coulis di vario tipo.

Cheesecake cannella e cardamomo

Cheesecake cotta cremosa e intensa grazie all'aggiunta delle spezie come il cardamomo e la cannella. Posate su una base di biscotti sbriciolati assieme al cocco rapè creano un'unione sorprendente di odori e sapori.*

Cheesecake newyorkese monoporzione

Un'idea di un'enorme facilità ma di grande impatto e gusto: cheesecake newyorkese monoporzione*. Cremoso e delicato, dal retrogusto di arancia, accompagnato da un crumble semplicissimo ma croccante, panna montata e una fetta di arancia fresca e gustosa. Perfetto come dessert semplice natalizio.

Cinnamon and cardamom cheesecake

Creamy and intense cheesecake thanks to the addition of spices such as cardamom and cinnamon. The base is made of crumbled cookies and shredded coconut which creates a surprising union of scent and flavour.*

Cotton cheesecake - sofficissimo cheesecake giapponese

Era molto tempo che avevo una voglia matta di preparare questo cheesecake giapponese che negli ultimi anni ha letteralmente spopolato su internet. Quando mi si è presentata l'occasione di usare il formaggio spalmabile* non ci ho pensato 2 volte. Questo cheesecake è assolutamente speciale. Delicatissimo, sofficissimo, nato dall'unione del più morbido pan di spagna con il cheesecake americano. Richiede pochi ma essenziali passaggi nella preparazione e se seguite questa ricetta non avrete nessun problema.

Mini cheesecake con il cioccolato Kinder

Un modo facile e veloce per utilizzare il cioccolato Kinder avanzato da Natale, Befana o Pasqua. Deliziosi mini cheesecake cotti nella pirofila da muffin. Dolci, cioccolatosi e delicati.

Ricette consigliate