Sfiziose con Biscotti

I segreti di come preparare ricette che siano soluzioni Sfiziose con Biscotti? Per fare ricette squisite consulta i suggerimenti di FoodOhFood, il portale per preparare ricette squisite e semplici!!. Potrai trovare soluzioni diverse dai soliti siti dove si trovano piatti si belli ma sempre molto complicati preparati e con ingredienti che non si trovano mai da nessuna parte. Qui su FoodOhFood, invece, cerchiamo soluzioni pratiche e semplici da fare per ogni tipo di esigenza.Scegli cosa, scopri come fare e gustala !!

Come preparare e fare ricette Sfiziose con Biscotti FoodOhFood preparare ricette squisite

Biscotti al caffè e cioccolato bianco

Questi semplici e fragranti biscotti al delicato retrogusto di caffè e ricoperti con il cioccolato bianco sono una vera goduria. L'aggiunta del burro leggermente salato* conferisce loro una profondità di sapore in più e la giusta croccantezza.

Biscotti al caffè e mandorle

Croccanti e fragranti - questi buonissimi biscotti hanno un leggero retrogusto di caffè che si sposa alla perfezione con il sapore delle mandorle. 2 tipi di zucchero tra cui lo zucchero integrale di canna li rende particolarmente profumati. Senza grassi e senza fatica, questi biscotti sono veloci da preparare, invitanti e perfetti come biscotti da inzuppo.

Biscotti al profumo di arancia

Biscotti al burro senza uova. Molto aromatici con un distinto odore di arancia. Perfetti per essere accompagnati da una tazza di thè caldo durante i mesi invernali.

Biscotti cheesecake con mirtilli e cioccolato bianco

Non mento se vi dico che questi biscotti sono assolutamente favolosi. Facili e veloci da preparare, morbidissimi, si sciolgono in bocca, con la freschezza dei mirtilli, la dolcezza del cioccolato bianco e il delicato sapore del formaggio spalmabile* per imitare il sapore vellutato di un cheesecake, questi biscotti sono una vera delizia. I complimenti non mancano ma i biscotti cheesecake sì perchè uno tira l'altro. :D

Biscotti colorati al cardamomo

Questi piccoli biscotti al burro con degli zuccherini colorati non contengono il tuorlo ma solo il bianco d'uovo. Hanno una consistenza particolarmente morbida ma leggermente appicicosa. Inoltre il profumo e il sapore di cardamomo li rende dei fantastici biscotti natalizi ma nel caso questa spezia non vi piacesse potete usare la cannella o lo zest di limone.

Biscotti con cereali soffiati, finocchio e rosmarino

Deliziosi, semplici e veloci, morbidi biscotti ricoperti di cereali soffiati (ho usato l'orzo soffiato al miele*) con un leggero retrogusto di finocchio e rosmarino che li rende particolarmente sfiziosi e invitanti.

Biscotti di grano saraceno e cioccolato

Deliziosi biscotti al cioccolato con la farina di grano saraceno. Privi di glutine, scuri, deliziosi e ricchi di gocce di cioccolato fondente. Perfetti a colazione, con un bicchiere di latte.

Biscotti morbidi al limone, zenzero e pepe di cayenna

Ho preparato questi biscotti per sbaglio. Stavo preparando gli scones e ho aggiunto una quantità sbagliata di liquidi. Purtroppo non avendo più farina in casa non ho potuto rimediare al mio errore. Odio gettare via il cibo e allora ho deciso di cuocerli così come erano, e indovinato un po'? – sono fantastici. Super morbidosi, non troppo dolci, con un delicato sapore di limone e un twist di zenzero e pepe cayenna. Perfetti per la colazione o una merenda.

Biscotti natalizi con la namelaka al gianduia

Buonissimi biscotti Natalizi fatti da una frolla croccante con il profumo di arancia e riempiti con il cremoso ripieno namelaka al gianduia. Per finire ho aggiunto una decorazione fatta con il cioccolato fondente e, perfetti per questa ricetta, perline di zucchero che danno una sensazione di extra croccantezza.

Snickerdoodles - biscotti alla cannella

Gli Snickerdoodles sono dei morbidi biscotti ricoperti da una granella di zucchero e cannella, tipici della cucina americana. Aromatici, dolci ma con un pizzico di salato, con una sorprendente consistenza. Biscotti adorabili che renderanno le vostre colazioni e merende speciali!

Ricette consigliate