Genuine con Torte

I segreti di come preparare ricette che siano soluzioni Genuine con Torte? Per fare ricette squisite consulta i suggerimenti di FoodOhFood, il portale per preparare ricette squisite e semplici!!. Potrai trovare soluzioni diverse dai soliti siti dove si trovano piatti si belli ma sempre molto complicati preparati e con ingredienti che non si trovano mai da nessuna parte. Qui su FoodOhFood, invece, cerchiamo soluzioni pratiche e semplici da fare per ogni tipo di esigenza.Scegli cosa, scopri come fare e gustala !!

Come preparare e fare ricette Genuine con Torte FoodOhFood preparare ricette squisite

Ciambellone (bundt cake) alle fragole

Con le prime fragole e l'odore di primavera nell'aria nasce questo semplice ciambellone (bundt cake) con le fragole frullate nell'impasto*. Delicato nel sapore, non troppo dolce, denso e fragrante. Perfetto perla colazione.

Fyriskaka - torta svedese alla cannella con le mele

Quando fuori fa freddo ci vuole una tazza di tè caldo e una torta morbida, speziata, dolce e profumata. Fyriskaka è una classica torta alle mele di provenienza svedese. Riscalda il cuore con la sua semplicità, con il suo odore di mele cotte, di cardamomo e di cannella. Buonissima fredda ma ancora meglio tiepida con una cucchiaiata di panna montata accanto.

Gateau di patate e cavolfiore ai 3 formaggi

Uno sfizioso gateau diverso dal solito ossia con l'aggiunta di cavolfiore. Delicato, saporito, filante e formaggioso grazie all'unione di formaggio spalmabile, parmigiano grattugiato e formaggio a cubetti. Un piatto unico sostanzioso e originale.

Green cake - torta verde con le fragole

Questa torta usa gli spinaci (quasi impercettibili) dopo la cottura, le prime fragole di primavera e la crema di panna e formaggio spalmabile tipo Philadelphia. Il tutto unito al sapore del limone per creare una fresca, dolce, delicata, e dal colore splendente - green cake. Ispirazione per la ricetta qui.

Il migliore carrot cake di sempre - torta di carote inglese

Soffice, perfettamente dolce, torta di carote di origine inglese. Questa morbida torta leggermente speziata farcita con una delicata crema di formaggio spalmabile tipo Philadelphia, burro e lo zucchero a velo usa il cocco essiccato al posto di una classica unione di torta di carote e uvetta che le garantisce una piacevole croccantezza. La ricetta è stata adattata da carrot cake con il cocco di Epicurious.

Plumcake alle carote e arance

Questo plumcake impiega il purè di carote che gli conferisce un bel colore e un delicato sapore e si sposa alla perfezione con la cannella e la noce moscata. Il sottile velo di glassa all'arancia aggiunge un tocco di dolcezza in più. Perfetto per la colazione insieme ad una tazza di thè fumante per riscaldarsi contro i primi freddi autunnali.

Plumcake con prugne secche e cremoso al mascarpone

La marmellata di arance aggiunta nell'impasto rende questo plumcake particolarmente fragrante mentre i pezzettini di prugne secche aggiungono una piacevole sensazione al palato sia al livello di gusto che di consistenza. Il tutto ricoperto con il cremoso di cioccolato bianco e il mascarpone e guarnito con i semi di melograno e lamponi. Delicato e dolce al punto giusto.

Pound cake with dried plums and white chocolate cream

The addition of orange marmalade into the batter makes this pound cake particularly fragrant while the pieces of dried plums add extra texture and taste. The cake is All covered with white chocolate and mascarpone cream and garnished with pomegranate seeds and raspberries. Delicate and sweet, easy and elegante Christmas pound cake.

Torta all'ananas e coriandolo

Questa torta umida e aromatica è di facile preparazione ed è adatta per diverse occasioni. Non è tantissimo dolce quindi non risulta stucchevole al palato. La crema di formaggio spalmabile con l'aggiunta di succo di annanas è delicata e in perfetta combinazione con la torta.

Torta aromatica con le prugne

Facile e veloce, morbida torta aromatica con le prugne biologiche gentilmente fornite da Bioexpress* (vedi le note). L'aggiunta della banana nell'impasto la rende sfiziosa e dolce, mentre lo zucchero di canna misto alla cannella e noce moscata crea una copertura leggermente croccante.

Torta da inzuppo che si scioglie in bocca

Questa delicatissima torta da inzuppo è leggera come una piuma e si scioglie in bocca grazie al fatto che è creata solo con la fecola di patate. Golosa, irresistibile, con il leggero retrogusto di limone e vaniglia e dalla consistenza delicata, compatta, non troppo umida ottima con una tazza di latte o un cappuccino. Questa torta è senza glutine il che la rende una torta per la colazione perfetta per chi soffre di allergie e intolleranze alimentari.

Torta di fragole di ogni giorno

Delicatissima e genuina torta con le fragole fresche perfetta per la colazione di ogni giorno. Facile da preparare e dal sapore semplice. Ricoperta da un sottile strato di zucchero a velo di canna grezzo* che fa venire dei baffi dolcissimi a grandi e piccini.

Torta dolce alle zucchine

Dolce sano e diverso dal solito. Le zucchine (come le carote) abbinate alle spezie e zucchero di canna creano una torta morbida, umida, ricca di fibre e deliziosa. Un ottimo metodo per far mangiare un pò di verdure in più ai vostri figli.

Torta pigra alla banana

Non troppo dolce, questa umidiccia e deliziosa pagnotta alla banana si prepara in pochissimo tempo. La ricetta è perfetta per quando ci sentiamo semplicemente troppo pigri per fare qualcosa di complicato. Tutto quello di cui avrai bisogno è una ciotola, una forchetta e la voglia di gusto alla banana.

Torta povera alla ricotta

Detta anche torta della pastoressa. Una semplice e genuina morbida torta con pochissimi ingredienti. Senza uova e senza burro. La consistenza della torta è densa ma morbida, fragrante con sopra la croccante granella di cannella e zucchero di canna. La ricetta è stata leggermente modificata in confronto alla versione letta sulla rivista Sale e Pepe.

Torta salata con le carote, zucchine e crema di caprino

Ho trovato la ricetta per questa torta salata su un pacchetto di pasta sfoglia pronta e ho deciso di provarla aggiungendo qualche leggera modifica. La torta è buonissima, le carote e le zucchine anche a breve tempo di cottura risultano tenere e saporite. Le verdure si abbinano perfettamente con il cremoso ripieno di formaggio di capra. Personalmente consiglio di non modificare la ricetta cambiando il formaggio di capra con quello di mucca, penso che quel tipo di abbinamento risulterebbe un po’ stucchevole.

Ricette consigliate