Genuine con Marmellate

I segreti di come preparare ricette che siano soluzioni Genuine con Marmellate? Per fare ricette squisite consulta i suggerimenti di FoodOhFood, il portale per preparare ricette squisite e semplici!!. Potrai trovare soluzioni diverse dai soliti siti dove si trovano piatti si belli ma sempre molto complicati preparati e con ingredienti che non si trovano mai da nessuna parte. Qui su FoodOhFood, invece, cerchiamo soluzioni pratiche e semplici da fare per ogni tipo di esigenza.Scegli cosa, scopri come fare e gustala !!

Come preparare e fare ricette Genuine con Marmellate FoodOhFood preparare ricette squisite

Applesauce - una salsa di mele senza zucchero estremamente versatile

Applesauce ossia salsa di mele è un condimento semplice, sano e genuino. Perfetta come condimento per i pancake, da usare come sostituto in parte dello zucchero o dell'olio nelle ricette per i muffin e le torte, da usare come base per la salsa agrodolce o semplicemente da mangiare con un cucchiaio (magari ancora calda) come uno spuntino sano e delizioso. Pochissimi ingredienti e zero zucchero.

Marmellata di agrumi fatta in casa

Come si fa a preparare la marmellata di agrumi in casa? Non c'e niente di più semplice e in poco tempo potrete avere questa deliziosa e genuina marmellata di arance, pompelmi e limoni nella vostra dispensa.

Marmellata di cachi

Questa marmellata particolare dal colore intenso come il suo frutto è molto dolce e profumata. Ottima per farcire le crostate, cornetti o per gustarla insieme ai formaggi di stagione.

Marmellata di zucca e mele

Questa marmellata di zucca e mele racchiude in sé i profumi dell'autunno. Dolce e saporita, è perfetta per crepes, waffle, torte ed è ottima in qualità di salsa per le pietanze salate (ad esempio il pollame arrosto).

Succo d'uva fatto in casa

Uva freschissime cotte con zucchero e una mela (per la pectina naturale) creano questo dolcissimo e buonissimo succo – sciroppo d’uva ottimo per guarnire crepes, pancakes, gelati e sorbetti. Potete tenere questo succo fino ad un mese nel frigorifero oppure chiuderlo nei barattoli sottovuoto per la lunga conservazione.

Ricette consigliate