Dolci di san valentino

I segreti di come preparare ricette uniche? Per fare ricette ad esempio di Dolci di san valentino consulta i suggerimenti di FoodOhFood, il portale per preparare ricette squisite, sane e sfiziose. Potrai trovare soluzioni diverse dai soliti siti dove si trovano piatti si belli ma sempre molto complicati preparati e con ingredienti che non si trovano mai da nessuna parte. Qui su FoodOhFood, invece, cerchiamo soluzioni pratiche e semplici da fare per ogni tipo di esigenza.Scopri i nostri suggerimenti e gustali subito!!

Come preparare e fare ricette di Dolci di san valentino FoodOhFood preparare ricette squisite

Cioccolatini salutari con frutta secca, noci e matcha

Un dolce al volo sano e goloso. Un modo facile di usare la frutta secca e vari tipi di noci. Una combinazione perfetta tra il croccante delle noci, il gusto dolce e leggermente aspro della frutta secca, il delicato amaro di thè verde matcha e la bontà del cioccolato amaro. Un dolce sfizioso, genuino e veloce. Può essere uno snack perfetto per San Valentino. La ricetta originale la trovate qui.

Mini cheesecake con il cioccolato Kinder

Un modo facile e veloce per utilizzare il cioccolato Kinder avanzato da Natale, Befana o Pasqua. Deliziosi mini cheesecake cotti nella pirofila da muffin. Dolci, cioccolatosi e delicati.

Ricette consigliate